Richiedi la cancellazione dall'elenco Protesti

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

Effettuiamo velocemente la riabilitazione dei protestati!

Parla con i nostri professionisti. Compila il modulo.
Per la cancellazione del tuo protesto ci occupiamo di tutto noi e alla fine ti spediamo anche la visura ripulita.
Il costo della cancellazione è di 250 euro oltre iva.
I presupposti necessari per la cancellazione sono i seguenti:

Cambiali

Se il pagamento della cambiale è avvenuto entro 1 anno dal protesto è possibile presentare in qualsiasi momento domanda presso la camera di commercio.
Se il pagamento della cambiale è avvenuto dopo 1 anno dal protesto, è necessario attivare la Procedura di Riabilitazione presso il Tribunale competente, a condizione che non ci siano stati ulteriori e successivi protesti.
E'indispensabile essere in possesso dei seguenti documenti:

  • cambiale in originale;
  • quietanza, ossia una ricevuta, apposta sulla cambiale;
  • se la cambiale non è quietanzata è necessaria una dichiarazione liberatoria rilasciata dal creditore con fotocopia della sua carta di identità.

Guarda il modello nella sezione modulistica

 

Assegni

Se il protesto è dovuto ad un assegno non pagato, è necessario attivare la procedura di riabilitazione presso il Tribunale competente, a condizione che sia passato almeno un anno dalla levata del protesto e che non ci siano stati ulteriori e successivi protesti.
E' indispensabile essere in possesso dei seguenti documenti:

  • assegno in originale;
  • quietanza apposta sull'assegno;
  • se l'assegno non è quietanzato è necessario una dichiarazione liberatoria rilasciata dal creditore con fotocopia della sua carta di identità.

Guarda il modello nella sezione modulistica

 

E' possibile chiedere al Tribunale di competenza la riabilitazione ad emettere assegni.
Il pagamento di questo servizio, non può essere effettuato tramite il sistema Paypal con carta di credito.

Invia la richiesta

Si
No
Indifferente
Voglio solo una consulenza legale
Voglio un parere scritto e successivamente essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale
Voglio solo essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 808 UTENTI