Casa:
Richiedi il preventivo per impugnare un Concorso Pubblico

Se ritieni di essere stato illegittimamente escluso da un concorso puoi fare ricorso grazie all'assistenza dei nostri professionisti qualificati.
Cosa: Se ritieni di essere stato escluso o pregiudicato nella redazione della graduatoria, i nostri avvocati sono a tua disposizione per valutare la tua posizione e i tuoi diritti e, se del caso, presentare ricorso e assisterti sino alla definizione del giudizio.
vantaggi: I nostri avvocati specializzati in materia seguiranno la tua pratica e ti consiglieranno il modo migliore per raggiungere l’obiettivo più auspicabile tenendo in considerazione la sua situazione. Chiamaci per confrontarti con i nostri avvocati sui documenti necessari per far valere le tue pretese: es. bando di concorso, eventuali provvedimenti di esclusione, graduatoria, eventuale documentazione attestante titoli non valutati, ecc.
Tempi e costi: Il nostro compenso per seguire l'intera causa è di 1.400 euro, ( iva e spese vive escluse). Per vicende di particolare complessità il costo, ovviamente, potrà subire variazioni. Tutti i compensi possono essere versati, anche in 5 comode rate. Le spese vive per la proposizione del ricorso riguardano il versamento allo Stato del contributo unificato (oltre alle spese di notifica del ricorso e di eventuali diritti di cancelleria per la richiesta di copie). Chiedici un preventivo, è senza impegno!
Guarda le domande frequenti in impugnazione di concorsi pubblici.
Invia la richiesta
INDICE
DELLA GUIDA IN Fusione e scissione
ULTIMI QUESITI LEGALI
OPINIONI DEI CLIENTI
Bruno Palumbo da Roma | [03/12/2019]
Competenza e correttezza.
Marco Coretti, Dirigente in pensione da Civitella Paganico | [07/10/2019]
Il parere è esaustivo, dettagliato e ricco di riferimenti normativi che pongono nella giusta prospettiva il problema evidenziato, ne consentono un approccio obiettivo, utile ad orientarsi per una sua efficace soluzione.