Richiedi preventivo per assistenza nel contenzioso fiscale

Ogni contribuente può avere necessità di far valere le proprie ragioni di fronte al Fisco, sia se riceve una cartella esattoriale, sia che si trovi a ricevere una verifica della Guardia di Finanza, o gli venga recapitato un avviso bonario, o una comunicazione relativa alla dichiarazione dei redditi, o un avviso di liquidazione di imposta di registro ecc.

Spesso si risolve in sede di "autotutela", o di "accertamento con adesione" con l'Ufficio delle Entrate competente, ma a volte è necessario procedere a presentare Ricorso in Commissione Tributaria. Occorre prestare attenzione sin dall'inizio ai passi da compiere, dato che i tempi per ricorrere sono spesso molto brevi e si rischia di perdere anche il diritto di difendersi.

A volte si può scegliere di pagare entro il termine breve, per ridurre le sanzioni applicabili, a volte si preferisce proseguire la lite perché si pensa di avere ragione.

Insomma, è spesso necessario chiedere un parere sul da farsi, che richiedere assistenza tecnica di un professionista per la redazione e presentazione del ricorso tributario, e occorre procedere velocemente!

Richiedi preventivo per assistenza nel contenzioso fiscale
* E-mail
* Nome
* Cellulare o telefono
Indicare il caso per il quale
si richiede assistenza:
 

I camnpi contrassegnati da un * sono obbligatori