Sei in Fisco aziende
Redazione bilancio e verbali
Richiedi un preventivo per la redazione di bilanci e verbali!
Per ogni dubbio sulle modalità di redazione di Bilancio, Nota Integrativa e Relazione
sulla Gestione, per chiarimenti sulla redazione dei documenti di bilancio o di voci
contabili particolari, per dubbi sull’applicazione dei nuovi principi contabili,
puoi rivolgerti ai nostri professionisti, sia per un singolo quesito che per la
redazione dell’intero set di documenti di Bilancio.
Puoi scegliere di avere assistenza per una sola voce di bilancio o della Nota integrativa,
o per un solo contenuto, oppure dare in outsourcing tutto il set di Bilancio, e
ritrovarlo pronto per la scadenza. Se vuoi, possiamo anche effettuare la trasmissione
telematica al Registro Imprese, insieme al modello dei soci.
Siamo attrezzati per predisporre tutti i Verbali di Assemblea e Consiglio, per l’assunzione
delle delibere più comuni o di quelle particolari, come ad esempio la nomina del
Consiglio, dei direttori generali e degli amministratori delegati, l’attribuzione
del mandato e trattamento fine rapporto agli amministratori (anche ai fini fiscali),
la revoca dell’Amministratore, l’attribuzione di poteri di gestione e firma, ecc.
Secondo le esigenze della società, ti possiamo preparare i testi nella maniera tecnicamente
più completa. Possiamo anche predisporre verbali particolari, relativi ad operazioni
straordinarie (Fusioni, scissioni, trasformazioni, liquidazione ecc.), per i quali
vedi la descrizione del relativo servizio.
Scrivici per avere un preventivo, o chiama al n. verde 800 915128: Ti sorprenderemo
con l’efficienza del servizio ed i prezzi contenuti.