Le nostre garanzie!

 

richiedi Un "SERVIZIO".   questa E' la nostra garanzia!

Soddisfatto o rimborsato! (siamo gli unici in Italia)
Se richiedi la registrazione di un marchio, la redazione del contratto, la pratica di separazione, la redazione di atti giuridici e la redazione lettere legali, 101professionisti ti assicura che, nel caso in cui non fossi soddisfatto del servizio ricevuto, potrai chiedere il rimborso dell'intero importo pagato. Ovviamente, la richiesta deve essere supportata da una valida motivazione. Teniamo a precisare che, dal 2000, nessun cliente ha mai chiesto il rimborso di quanto pagato. Indice, forse, di qualità e professionalità del nostro lavoro

 

richiedi una "CONSULENZA".   queste sono le 3 nostre garanzie!

Risposta a qualsiasi quesito entro 48 ore
Il parere è fornito gratuitamente se viene inviato dopo le 48 ore. Nel preventivo che ti spediamo, indichiamo il giorno di consegna del parere. Se non dovessimo rispettare tale data, puoi chiedere il rimborso del prezzo pagato.

 

Soddisfatto o rimborsato! (siamo gli unici in Italia)
101professionisti.it assicura che nel caso in cui non fossi soddisfatto della consulenza ricevuta, potrai scegliere se farne redigere un'altra o farti rimborsare l'intero importo pagato. Teniamo a precisare che, dal 2000, nessun cliente ha mai chiesto il rimborso di quanto pagato o una nuova consulenza. Indice, forse, di qualità e professionalità del nostro lavoro!

 

Potrai chiedere dei chiarimenti
Se dopo aver letto il parere, dovessi aver bisogno di chiarimenti o delucidazioni, potrai sempre richiederli in poche ore senza dover affrontare nuovi costi. Infatti è possibile richiedere sino a quattro chiarimenti gratuiti entro due mesi dalla consegna della consulenza.

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 328 UTENTI