Come funziona

1. Fai una domanda
Scrivi il tuo problema legale o fiscale con tutti i dettagli. Puoi anche allegare un file o chiedere di essere richiamato entro 6 ore per parlare personalmente con un nostro professionista specializzato in materia.
 

2. Ricevi il preventivo
Ricorda che richiedere un nostro preventivo non ti vincola a nessun acquisto. Entro 6 ore lavorative ricevi (via email ed sms) il preventivo scritto con indicazione del costo, della tempistica, del professionista e della sua esperienza. In ogni nostro servizio trovi il costo generalmente applicato.


3. Conferma il preventivo 
Se il preventivo è di tuo gradimento, puoi confermarlo versando una parte o il saldo. Puoi scegliere tra carta di credito, bonifico, bollettino, postepay, paypal, ecc.. 
 

4. Ottieni la nostra assistenza o consulenza  
Entro la tempistica concordata riceverai il servizio richiesto. Ad esempio per ricevere una consulenza scritta occorrono generalmente 24 ore (48 ore per le richieste più complesse) e sarai avvisato da una e-mail ed un sms non appena è pronta.
 

5. Garanzia di soddisfazione
Tutte le consulenze di 101professionisti e molti altri nostri servizi offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati (siamo gli unici in Italia). 
Per esempio, se ricevi una nostra consulenza e qualcosa non ti è chiaro puoi chiedere sino a 4 chiarimenti gratuiti entro due mesi. Se non sei soddisfatto o la consegniamo il ritardo puoi chiedere il rimborso di quanto pagato o farne redigere un'altra da un nuovo professionista.


Questo è il modo di lavorare di 101Professionisti.
La tua soddisfazione è il nostro unico obiettivo.

 

 

 

 

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 735 UTENTI