Modalità di pagamento

E' possibile effettuare i pagamenti con le modalità che preferisci: bonifico, bollettino postale, carta di credito on line o via fax, paypal.

Carta di credito online con BancaSella

Puoi utilizzare la tua carta di credito Visa, Mastercard, Visa Electron, Carta Si o Postepay per effettuare il tuo pagamento sul sito di Banca Sella con certificato di protezione SSL.
Una volta collegato al sito protetto di Banca Sella, inserendo i dati della tua carta di credito, questi vengono automaticamente codificati e criptati mediante certificato SSL. Nessuno può intercettare i tuoi dati, perchè è Banca Sella a gestirli. Nessun soggetto esterno e nessun membro dello staff di 101Professionisti può venire a conoscenza dei tuoi dati.
Inserendo i tuoi dati, non hai ancora acquistato; in pochi secondi il sistema di Banca Sella controlla la validità e disponibilità della tua carta e invia immediatamente una email al nostro staff, con la quale lo porta a conoscenza della tua richiesta, ma ovviamente non dei dati della tua carta. Dopo che avremo dato seguito alla tua richiesta, ci sarà l'effettivo addebito della carta di credito.
BancaSella.it è l'Istituto di Credito che gestisce ed autorizza, per conto di 101Professionisti.it, tutte le transazioni con carta di credito.
Vuoi effettuare un pagamento ora?
Effettua un pagamento

Carta di credito online con PayPal

Le carte accettate sono: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, CARTA SI, AMERICAN EXPRESS, AURA,  POSTEPAY.
PayPal è un sistema di pagamento online basato su carta di credito, facile da usare e sicuro.
Inserendo i tuoi dati, non hai ancora acquistato; in pochi secondi il sistema di PAYPAL controlla la validità e disponibilità della tua carta e invia immediatamente una email al nostro staff, con la quale lo porta a conoscenza della tua richiesta, ma ovviamente non dei dati della tua carta.
Vuoi effettuare un pagamento ora?
Effettua un pagamento

Carta di credito per fax

Anche se riteniamo il pagamento online assolutamente adeguato a garantire la tua sicurezza, abbiamo voluto fornire ai più diffidenti o a chi non si sente completamente a proprio agio con l'utilizzo di Internet, una possibilità alternativa di utilizzo della carta di credito.

Infatti, puoi pagare con la tua carta di credito (Visa, Mastercard, Visa Electron,Carta Si o Postepay) anche senza inserirne i dati e il numero su internet.
Basta compilare il modulo e inviarlo via fax al numero verde 800.13.49.13 al Servizio Clienti di 101Professionisti. La carta di credito non viene addebitata immediatamente, ma soltanto dopo aver dato seguito alla tua richiesta.
Vuoi effettuare un pagamento ora?
Effettua un pagamento

Bonifico bancario

Il pagamento può anche essere effettuato mediante bonifico bancario.
I dati necessari per effettuare il bonifico li troverai subito dopo aver indicato i tuoi dati per la fatturazione. Una volta ricevuto l'accredito, cominceranno a decorrere i tempi necessari per fornire il servizio richiesto. Per velocizzare la procedura è vivamente consigliato di inviare la copia del versamento via fax al numero verde 800.13.49.13 o via email a informazioni@101professionisti.it
Vuoi effettuare un pagamento ora?
Effettua un pagamento

Bollettino postale

Il pagamento può anche essere effettuato mediante versamento su conto corrente postale.
I dati necessari per effettuare il versamento li troverai subito dopo aver indicato i tuoi dati per la fatturazione. Una volta ricevuto l'accredito, cominceranno a decorrere i tempi necessari per fornire il servizio richiesto. Per velocizzare la procedura è vivamente consigliato di inviare la copia del versamento via fax al numero verde 800.13.49.13 o via email a informazioni@101professionisti.it
Vuoi effettuare un pagamento ora?

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 223 UTENTI