Sei una Azienda?

Scopri le particolari convenzioni che 101 Professionisti riserva per la tua azienda e per i tuoi dipendenti.

 

Convenzione per i "Dipendenti"

Se hai più di 50 dipendenti, sottoscrivi la "convenzione dipendenti", che consente ad ognuno di loro di richiedere consulenze senza limiti, al costo di euro 50 cadauna. Ad es. problemi di condominio, locazione, fisco, figli, matrimonio, testamento, ecc..
Pirelli, Gucci, TNT, Ariston, Corepla e tanti altri si sono già affidati a noi.

 

Abbonamento consulenze per "Aziende":

Pacchetto Silver: fino a 5 consulenze in un anno al costo complessivo di euro 300,00 (pagabili anche in 2 comode rate mensili).  Tempi di consegna: 48 ore lavorative dalla richiesta.

Pacchetto Gold: fino a 10 consulenze in un anno al costo complessivo di euro 500,00 (pagabili anche in 2 comode rate mensili). Tempi di consegna: 48 ore lavorative dalla richiesta.

Pacchetto Platinum: consulenze per l'azienda illimitate in un anno al costo complessivo di euro 160,00 mensili. Tempi di consegna: 24 ore lavorative dalla richiesta, anziché 48 ore, salvi casi particolarmente complessi. Inoltre, vi è la possibilità, chiamando il numero verde, di parlare direttamente con un professionista per risolvere i quesiti più semplici. Le consulenze potranno riguardare problematiche aziendali e non dei singoli dipendenti.

 

Azienda fidelizzata

Se non desideri acquistare un pacchetto, puoi chiedere fino a 10 consulenze all’anno usufruendo di un particolare sconto a scalare, secondo le seguenti condizioni:

  • Prima consulenza: prezzo come da preventivo;
  • Seconda consulenza: euro 79,00;
  • Terza consulenza: euro 69,00;
  • Quarta a seguire: euro 59,00.

 

Convenzione "Assistenza giudiziaria e Cause"

Potrai contare sulla professionalità e competenza di 101 Professionisti per far fronte a tutte le eventuali cause in cui dovesse essere coinvolta la tua Azienda.
A fronte del pagamento mensile di appena 100,00 euro potrai beneficiare dell'assistenza in un procedimento civile o amministrativo.
Per ogni procedimento aggiuntivo al primo saranno dovute 50,00 euro al mese.

 

Gi importi si intendo iva esclusa.

Per saperne di più chiama il numero verde 800 91 51 28 o scrivi ad amministrazione@101professionisti.it .

 

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 716 UTENTI