Chiedi un preventivo per il riconoscimento di paternità

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

Chiedi il riconoscimento di paternità o la dichiarazione giudiziale di paternità. Rivolgiti a chi ha già seguito decine di casi in questa materia.

CosA: A norma degli artt. 250 c.c. e seguenti è prevista la possibilità di richiedere il riconoscimento o il disconoscimento di paternità o di maternità di un figlio naturale (nato al di fuori del matrimonio) dinanzi al competente Tribunale dei Minori. Dall’altro lato, l’art. 269 c.c. prevede la possibilità, da parte del figlio o del tutore, di richiedere la dichiarazione giudiziale di paternità o maternità dinanzi al tribunale civile o dei minori competente.

I vantaggi del servizio: i nostri avvocati specializzati si occuperanno di tutto ciò che serve per la redazione della tua pratica:  verifica e valutazione della tua posizione e dei tuoi diritti, predisposizione del ricorso, deposito della documentazione necessaria, partecipazione alle udienze e assistenza sino alla definizione del giudizio. Ti dovrai occupare soltanto di reperire i documenti e informazioni (che ti indicheremo) necessari per far valere le tue pretese,  (es. testimoni, certificati, esami, ecc.).

Tempi e costi: Il compenso per la proposizione del ricorso (escluse le spese vive) e la gestione dell'intera pratica sino al termine sono di 1.000,00 euro (pagabili in 5 rate), ma per vicende di particolare complessità il costo, ovviamente, può subire variazioni. Chiedici un preventivo senza impegno.

Invia la richiesta

Voglio solo una consulenza
Voglio una consulenza e successivamente essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Voglio solo essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 199 UTENTI