Recupera assegni di mantenimento non versati

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

L'ex-coniuge non ti versa l'assegno di mantenimento che ti spetta? Noi possiamo aiutarti a recuperare il denaro perduto!

CosA: L’art. 148 c.c. prevede l'obbligo  da parte dell'l’ex coniuge di versare l’assegno di mantenimento stabilito dal giudice. Se hai difficoltà a riscuoterlo , 101Professionisti ti può aiutare.

I vantaggi: Ci occupiamo della redazione del tuo ricorso in tutto il territorio nazionale. dovrai soltanto reperire i documenti che ti indichiamo, saranno  necessari per far valere le tue richieste: ad esempio, verbale di separazione e decreto di omologa in copia conforme o sentenza di divorzio passata in giudicato, testimoni o altri documenti.  

Tempi e costi: In appena una settimana dal conferimento dell’incarico, redigeremo il ricorso e procederemo a fare tutto ciò che è necessario per far valere i tuoi diritti. Le competenze per seguire tutta la tua pratica sono di 550,00 euro, ma per vicende di particolare complessità il costo, ovviamente, potrà subire variazioni. Chiedi un preventivo senza impegno.

 

Invia la richiesta

Voglio solo una consulenza
Voglio una consulenza e successivamente essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Voglio solo essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 235 UTENTI