Casa:
Recupera assegni di mantenimento non versati
L'ex-coniuge non ti versa l'assegno di mantenimento che ti spetta? Noi possiamo aiutarti a recuperare il denaro perduto!
CosA: L’art. 148 c.c. prevede l'obbligo da parte dell'l’ex coniuge di versare l’assegno di mantenimento stabilito dal giudice. Se hai difficoltà a riscuoterlo , 101Professionisti ti può aiutare.
I vantaggi: Ci occupiamo della redazione del tuo ricorso in tutto il territorio nazionale. dovrai soltanto reperire i documenti che ti indichiamo, saranno necessari per far valere le tue richieste: ad esempio, verbale di separazione e decreto di omologa in copia conforme o sentenza di divorzio passata in giudicato, testimoni o altri documenti.
Tempi e costi: In appena una settimana dal conferimento dell’incarico, redigeremo il ricorso e procederemo a fare tutto ciò che è necessario per far valere i tuoi diritti. Le competenze per seguire tutta la tua pratica sono di 550,00 euro, ma per vicende di particolare complessità il costo, ovviamente, potrà subire variazioni. Chiedi un preventivo senza impegno.
Invia la richiesta
RISOLVI IL PROBLEMA
Accordo di convivenza con il tuo partner
Affidamento esclusivo del minore
Assistenza legale per il Processo o causa
Cerchi un altro tipo di assistenza? Scrivici
Inviare una Lettera Legale
Modifica delle condizioni di separazione
Pratica di separazione o il divorzio consensuale
Recupero di assegni di mantenimento non versati
Redigere un Contratto personalizzato al tuo caso
Ricevi una consulenza in 48 ore >
Riconoscimento di paternità
Sei un avvocato? Redigiamo per te i tuoi atti
INFO
COMPRENDI IL PROBLEMA
ULTIMI QUESITI LEGALI
OPINIONI DEI CLIENTI
Bruno Palumbo da Roma | [03/12/2019]
Competenza e correttezza.
Marco Coretti, Dirigente in pensione da Civitella Paganico | [07/10/2019]
Il parere è esaustivo, dettagliato e ricco di riferimenti normativi che pongono nella giusta prospettiva il problema evidenziato, ne consentono un approccio obiettivo, utile ad orientarsi per una sua efficace soluzione.