Richiedi la modifica delle condizioni di separazione o divorzio

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

Con il nostro aiuto, potrai modificare le condizioni di separazione o divorzio che avevi stabilito precedentemente con il tuo ex coniuge, senza problemi.

CosA: Il servizio consente di modificare le condizioni di separazione o divorzio originariamente stabilite con l’ex coniuge. Avrai a disposizione un  avvocato specializzato in diritto di famiglia che verificherà e valuterà  la tua posizione e i tuoi diritti: predisponendo il ricorso, depositando la documentazione necessaria, partecipando alle udienze,  e assistendoti sino alla definizione del giudizio.

I vantaggi del servizio: ci occuperemo di ogni attività che possa evitarti attese e costi ulteriori di gestione della pratica. I documenti necessari sono: es. verbale di separazione ed omologa o sentenza di divorzio, entrambi in copia conforme all’originale. 

Tempi e costi: Entro 7 giorni dalla tua richiesta provvederemo alla redazione e al deposito del ricorso. Il costo per seguire l'intera pratica è di € 600 (incluse le spese di giustizia come per legge), ma per vicende di particolare complessità, il costo, ovviamente, potrà subire variazioni. Chiedi un preventivo senza impegno.

Invia la richiesta

Voglio solo una consulenza legale (so che non fornite consulenze gratuite)
Voglio un parere scritto e successivamente essere seguito da voi per la modifica delle condizioni di separazione
Voglio essere seguito da voi solo per la modifica delle condizioni di separazione
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 281 UTENTI