Richiedi preventivo per l'ammissione al passivo fallimentare

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

Per ottenere il pagamento del tuo credito puoi insinuarti nel fallimento del tuo debitore. Rivolgiti agli esperti 101professionisti!

CosA: Chiunque vanti un credito nei confronti di un soggetto che è stato dichiarato fallito, può presentare domanda di insinuazione al passivo. Il ricorso dovrà essere presentato presso il Tribunale innanzi al quale è pendente il fallimento e diretto al Giudice Delegato ed al Curatore fallimentare.

vantaggi: Attraverso l’assistenza di professionisti specializzati nel settore, 101Professionisti è in grado di garantire su tutto il territorio nazionale un’attività di assistenza complessiva che va dalla redazione del ricorso sino alla definizione del giudizio.

Tempi e costi: Entro una settimana dal conferimento dell’incarico e dal ricevimento dei documenti necessari (es. sentenza, decreto ingiuntivo, precetto, estratto autentico delle scritture contabili, ecc.), i nostri avvocati specializzati evaderanno la tua richiesta. Il compenso per redigere il ricorso e seguire l'intera pratica è di circa 800,00 euro,  (iva e spese vive escluse). Per vicende di particolare complessità il costo potrà subire variazioni, richiedici un preventivo! 

Invia la richiesta

Voglio solo una consulenza
Voglio una consulenza e successivamente essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Voglio solo essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 178 UTENTI