Casa:
Richiedi preventivo per l'ammissione al passivo fallimentare

Per ottenere il pagamento del tuo credito puoi insinuarti nel fallimento del tuo debitore. Rivolgiti agli esperti 101professionisti!
CosA: Chiunque vanti un credito nei confronti di un soggetto che è stato dichiarato fallito, può presentare domanda di insinuazione al passivo. Il ricorso dovrà essere presentato presso il Tribunale innanzi al quale è pendente il fallimento e diretto al Giudice Delegato ed al Curatore fallimentare.
vantaggi: Attraverso l’assistenza di professionisti specializzati nel settore, 101Professionisti è in grado di garantire su tutto il territorio nazionale un’attività di assistenza complessiva che va dalla redazione del ricorso sino alla definizione del giudizio.
Tempi e costi: Entro una settimana dal conferimento dell’incarico e dal ricevimento dei documenti necessari (es. sentenza, decreto ingiuntivo, precetto, estratto autentico delle scritture contabili, ecc.), i nostri avvocati specializzati evaderanno la tua richiesta. Il compenso per redigere il ricorso e seguire l'intera pratica è di circa 800,00 euro, (iva e spese vive escluse). Per vicende di particolare complessità il costo potrà subire variazioni, richiedici un preventivo!
Invia la richiesta
INDICE
DELLA GUIDA IN Fallimento
ULTIMI QUESITI LEGALI
OPINIONI DEI CLIENTI
Bruno Palumbo da Roma | [03/12/2019]
Competenza e correttezza.
Marco Coretti, Dirigente in pensione da Civitella Paganico | [07/10/2019]
Il parere è esaustivo, dettagliato e ricco di riferimenti normativi che pongono nella giusta prospettiva il problema evidenziato, ne consentono un approccio obiettivo, utile ad orientarsi per una sua efficace soluzione.