Casa:
Richiedi il preventivo per impugnare un Concorso Pubblico
Se ritieni di essere stato illegittimamente escluso da un concorso puoi fare ricorso grazie all'assistenza dei nostri professionisti qualificati.
Cosa: Se ritieni di essere stato escluso o pregiudicato nella redazione della graduatoria, i nostri avvocati sono a tua disposizione per valutare la tua posizione e i tuoi diritti e, se del caso, presentare ricorso e assisterti sino alla definizione del giudizio.
vantaggi: I nostri avvocati specializzati in materia seguiranno la tua pratica e ti consiglieranno il modo migliore per raggiungere l’obiettivo più auspicabile tenendo in considerazione la sua situazione. Chiamaci per confrontarti con i nostri avvocati sui documenti necessari per far valere le tue pretese: es. bando di concorso, eventuali provvedimenti di esclusione, graduatoria, eventuale documentazione attestante titoli non valutati, ecc.
Tempi e costi: Il nostro compenso per seguire l'intera causa è di 1.400 euro, ( iva e spese vive escluse). Per vicende di particolare complessità il costo, ovviamente, potrà subire variazioni. Tutti i compensi possono essere versati, anche in 5 comode rate. Le spese vive per la proposizione del ricorso riguardano il versamento allo Stato del contributo unificato (oltre alle spese di notifica del ricorso e di eventuali diritti di cancelleria per la richiesta di copie). Chiedici un preventivo, è senza impegno!
Guarda le domande frequenti in impugnazione di concorsi pubblici.
Invia la richiesta
RISOLVI IL PROBLEMA
Accesso ai documenti amministrativi
Calcolo della pensione
Causa o ricorso di lavoro
Cerchi un altro tipo di assistenza? Scrivici
Impugnazione di un Concorso Pubblico
Inviare una Lettera Legale
Recuperare le differenze retributive della busta paga
Redigere un Contratto personalizzato al tuo caso
Revoca dell'incarico dirigenziale
Ricevi una consulenza in 48 ore >
Risarcimento da infortunio sul lavoro
Sei un avvocato? Redigiamo per te i tuoi atti
Trasferimento di sede o assegnazione provvisoria
INFO
COMPRENDI IL PROBLEMA
ULTIMI QUESITI LEGALI
OPINIONI DEI CLIENTI
Bruno Palumbo da Roma | [03/12/2019]
Competenza e correttezza.
Marco Coretti, Dirigente in pensione da Civitella Paganico | [07/10/2019]
Il parere è esaustivo, dettagliato e ricco di riferimenti normativi che pongono nella giusta prospettiva il problema evidenziato, ne consentono un approccio obiettivo, utile ad orientarsi per una sua efficace soluzione.