Richiedi il preventivo per impugnare un Concorso Pubblico

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

Se ritieni di essere stato illegittimamente escluso da un concorso puoi fare ricorso grazie all'assistenza dei nostri professionisti qualificati.

Cosa: Se ritieni di essere stato escluso o pregiudicato nella redazione della graduatoria, i nostri avvocati sono a tua disposizione per valutare la tua posizione e i tuoi diritti e, se del caso, presentare ricorso e assisterti sino alla definizione del giudizio.

vantaggi:  I nostri avvocati specializzati in materia seguiranno la tua pratica e ti consiglieranno il modo migliore per raggiungere l’obiettivo più auspicabile tenendo in considerazione la sua situazione. Chiamaci per confrontarti con i nostri avvocati sui documenti necessari per far valere le tue pretese: es. bando di concorso, eventuali provvedimenti di esclusione, graduatoria, eventuale documentazione attestante titoli non valutati, ecc.

Tempi e costi: Il nostro compenso per seguire l'intera causa è di 1.400 euro, ( iva e spese vive escluse). Per vicende di particolare complessità il costo, ovviamente, potrà subire variazioni. Tutti i compensi possono essere versati, anche in 5 comode rate. Le spese vive per la proposizione del ricorso riguardano il versamento allo Stato del contributo unificato (oltre alle spese di notifica del ricorso e di eventuali diritti di cancelleria per la richiesta di copie). Chiedici un preventivo, è senza impegno!

Guarda le domande frequenti in impugnazione di concorsi pubblici.

Invia la richiesta

Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 155 UTENTI