Richiedi un preventivo per accedere ai documenti amministrativi

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

Un ufficio della Pubblica Amministrazione ti nega la consegna di atti e documenti che ti riguardano. Noi ti aiutiamo a far rispettare i tuoi diritti.

CosA: Gli uffici pubblici non ti consentono di visionare o estrarre copia dei documenti necessari per far valere i tuoi interessi? I nostri professionisti ti aiuteranno a valutare la tua situazione (titolarità del diritto, modalità di esercizio),  e, se sussiste il caso, predisporranno il ricorso e seguiranno tutto il procedimento contro un illegittimo diniego del diritto di accesso ai documenti amministrativi.

vantaggi: 101Professionisti è in grado di garantire, grazie agli avvocati interni e alla più grande rete di domiciliatari su tutto il territorio nazionale, un servizio di elevata qualità con un importante risparmio di tempo e costi.

Tempi e costi: Entro una settimana dal conferimento dell’incarico e dal ricevimento dei documenti necessari (istanze di accesso, eventuale diniego scritto, ecc.), i nostri avvocati specializzati evaderanno la tua richiesta. Salvo casi di particolare complessità, con una spesa di 800,00 euro (oltre al versamento allo Stato del contributo unificato ed al costo di notifica) potrai far valere i tuoi diritti. Chiedici un preventivo è senza impegno!

Invia la richiesta

Voglio solo una consulenza
Voglio una consulenza e successivamente essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Voglio solo essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 283 UTENTI