Richiedi preventivo per la Dichiarazione di Fallimento

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

Un debitore non vuole pagare? Puoi chiedere che venga dichiarato Fallito.

Cosa: Se ritieni che un tuo debitore versa in una situazione di grave crisi economica e hai perso le speranze che possa onorare il suo debito, tramite 101Professionisti potrai agevolmente depositare il ricorso presso il Tribunale competente e giungere così alla dichiarazione di fallimento. Rivolgiti a chi segue da anni queste problematiche!

vantaggi: Per la redazione del tuo ricorso, avrai un professionista designato che procederà preventivamente e gratuitamente alla  verifica dei presupposti di legge predisponendo, solo in caso positivo, il ricorso con il deposito della documentazione necessaria, partecipando alle udienze e assistendoti sino alla definizione del giudizio.

Tempi e costi: Il compenso per la proposizione del ricorso e per la gestione dell'intera tua pratica (escluse le spese di giustizia, che si calcolano in base al valore del credito vantato) parte da 1000,00 euro. Chiedici un preventivo.

 

Invia la richiesta

Voglio solo una consulenza
Voglio una consulenza e successivamente essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Voglio solo essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 178 UTENTI