Casa:
Domande frequenti (FAQ) - Faq Generica
Qui trovi le principali domande che ci rivolgono i nostri clienti, divise per argomento.
-
Cosa significa che i dati della carta di credito sono criptati con modalità SSL?
Secure Sockets Layer (SSL) è il protocollo che offriamo per trasferire sul Web le informazioni in modo estremamente sicuro. Quando ti colleghi a 101Professionisti per risolvere un dubbio, utilizzi un server sicuro dove tutte le informazioni sensibili, come il numero della tua carta di credito, vengono criptate così che, gli unici che possono leggerle siete tu e BANCA SELLA, che si prenderà cura del tuo ordine. La modalità sicura SSL, si attiva solo quando decidi di inviarci i tuoi dati. Questo per evitare ritardi di caricamento del sito mentre lo visiti.
-
Come può aiutarmi il servizio di assistenza clienti?
Il nostro scopo è quello di offrirti tutte le informazioni sui nostri servizi. Puoi contattarci scrivendo un e-mail a informazioni@101professionisti.it, inviando un fax al numero verde 800.134913, chiamandoci al numero verde 800.915128.
-
A chi vengono trasmessi i dati della mia carta di credito, se pago on line?
I tuoi dati vengono trasmessi soltanto all'Istituto di Credito (Banca Sella) attraverso un protocollo criptato SSL. Lo staff di 101Professionisti, non verrà mai a conoscenza dei tuoi dati, che sono trattati esclusivamente dalla banca. Noi riceviamo dalla banca solo una email automatica che contestualmente ci avvisa dell'avvenuto pagamento.
-
Quali carte di credito accettate sul sito di Banca Sella o Paypal?
Accettiamo il pagamento delle carte di credito: Visa, Mastercard, Carta Si, Postepay. Visita la pagina dei pagamenti per maggiori informazioni. In alternativa al pagamento on line su Banca Sella o Paypal è possibile l'invio via Fax dei dati della carta di credito al nostro servizio di Assistenza clienti, compilando l'apposito modulo.
-
Posso pagare con bonifico bancario, vaglia o bollettino postale?
Si, è possibile pagare anche tramite queste modalità.
-
Con le carte di credito, il pagamento della consulenza è anticipato?
No, l'importo viene prelevato dalla carta di credito 4 giorni dopo l'invio della consulenza. L'inserimento dei dati della carta di credito al momento della richiesta ha quindi il solo scopo di ricevere dalla Banca la conferma della validità della carta di credito utilizzata.
-
Perché è importante che vi indichi con precisione il mio indirizzo email o il numero telefonico?
Il contatto telefonico o l'indirizzo email sono necessari per meglio facilitare il compito del legale incaricato della Vs pratica. In caso di necessità di chiarimenti, un contatto telefonico o un'email possono portare velocemente ad eliminare eventuali dubbi del professionista.
-
Se vi invio una domanda e non siete in grado di rispondermi, dovrò pagare il servizio?
Prima di mandarle il preventivo esaminiamo il quesito e ne valutiamo la fattibilità da parte dei nostri professionisti. Comunque, se anche dovesse accadere, le rimborseremo l'importo.
-
Se dopo aver letto la vostra consulenza dovessi aver bisogno di un chiarimento?
Puoi richiedere sino a quattro chiarimenti entro due mesi dalla consegna del parere. Attenzione a non confondere la richiesta di chiarimenti con la richiesta di nuovi quesiti del tutto differenti con il quesito originario per il quale abbiamo effettuato il preventivo.
-
Ho bisogno di un parere urgente, sarà possibile avere una risposta in meno di 48 ore?
Si, con un sovrapprezzo può avvalersi della "Consulenza rapida" che rende possibile ottenere la consulenza ai quesiti anche complessi in sole 24 ore.
-
Perché è importante che vi indichi con precisione il mio indirizzo e-mail?
101Professionisti offre consulenza prevalentemente tramite Internet e posta elettronica. Pertanto per usufruire dei vari servizi è necessario riportare correttamente l'indirizzo e-mail.
-
In quanto tempo avrò una risposta al mio quesito legale o fiscale?
Dopo aver conosciuto il vostro quesito, vi invieremo un preventivo indicante anche la tempistica necessaria per la redazione del parere. Mediamente occorrono 24-48 ore per un quesito di media complessità e 6-12 ore per un quesito semplice.
Altri argomenti
INFO
COMPRENDI IL PROBLEMA
ULTIMI QUESITI LEGALI
OPINIONI DEI CLIENTI
Bruno Palumbo da Roma | [03/12/2019]
Competenza e correttezza.
Marco Coretti, Dirigente in pensione da Civitella Paganico | [07/10/2019]
Il parere è esaustivo, dettagliato e ricco di riferimenti normativi che pongono nella giusta prospettiva il problema evidenziato, ne consentono un approccio obiettivo, utile ad orientarsi per una sua efficace soluzione.