Richiedi l'affidamento esclusivo o condiviso del minore

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

L'affidamento dei figli definisce come ripartire ed esercitare la podestà genitoriale sui figli minorenni.

CosA: L’art. 155 c.c. prevede che uno dei genitori possa richiedere l’affidamento esclusivo del minore, oppure nel caso in cui abbia già l’affidamento esclusivo del minore, l’affidamento condiviso. 101Professionisti mette a tua completa disposizione avvocati specializzati in diritto dei minori che potranno assisterti nella redazione del ricorso al tribunale competente.

vantaggi: I nostri professionisti ti affiancheranno nella valutazione della tua posizione, nella definizione dei tuoi diritti, nella predisposizione del ricorso, nel deposito della documentazione necessaria, nella partecipazione alle udienze sino alla definizione del giudizio.

Tempi e costi: Entro una settimana dal conferimento dell’incarico e dal ricevimento dei documenti necessari (certificati, testimonianze, perizie, e documenti vari), i nostri professionisti specializzati evaderanno la tua richiesta. Il compenso per redigere il ricorso e gestire l'intera pratica è di circa 800,00 euro, (iva e spese vive escluse). Per vicende di particolare complessità il costo potrà subire variazioni. Chiedi un preventivo senza impegno.

Invia la richiesta

Voglio solo una consulenza
Voglio una consulenza e successivamente essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Voglio solo essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 235 UTENTI