Richiedi un Accordo di Convivenza

Consulenza legale o fiscale in 24/48h

Convivi con un'altra persona e vuoi un accordo che ti possa tutelare in caso di cessazione della convivenza?

CosA: Il servizio ti consente di regolare, tramite la redazione di una scrittura privata, i tuoi diritti in caso di morte del convivente, di cessazione della convivenza o per altre specifiche questioni. L’accordo può prevedere sia assegni di mantenimento che trasferimenti di proprietà.

vantaggi: Grazie ad un esame specifico del tuo caso, i nostri avvocati saranno in grado di proporti, su tutto il territorio nazionale, un accordo di convivenza ritagliato sulle tue esigenze attraverso le seguenti attività: valutazione della tua posizione, definizione dei tuoi diritti, predisposizione dell’accordo, assistenza sino alla firma dell'atto.

Tempi e costi: Entro una settimana dal conferimento dell’incarico e dal ricevimento dei documenti necessari, i nostri avvocati specializzati evaderanno la tua richiesta. Le nostre competenze per la gestione dell'intera pratica sono di 350,00 euro (iva e spese vive escluse).

Invia la richiesta

Voglio solo una consulenza
Voglio una consulenza e successivamente essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Voglio solo essere seguito da voi per l'invio di una lettera o altra attività legale o fiscale
Ancora non so. Sto valutando
Preferisco di si
Preferisco di no
Indifferente
Vuoi allegare un file? (max 4Mb)


TORNA ALL'ELENCO DI TUTTI I SERVIZI

OPINIONI DEI CLIENTI

Vedi tutte

ONLINE ADESSO 222 UTENTI